Lega Navale Castellabate: consegnato dono prezioso alla comunità

Lega Navale Castellabate: consegnato dono prezioso alla comunità

Con l’arrivo del nuovo anno, la Lega Navale di Castellabate ha voluto regalare alla comunità un dono prezioso. Questa mattina, presso il Palazzo Municipale, il Presidente Marco Mansueto ha consegnato al Sindaco Marco Rizzo l’opera intitolata “Esercito dei San Gennaro” del Maestro Alessandro Flaminio, autografata dallo stesso artista.

L’opera d’arte, dal valore spirituale e simbolico elevato, raffigura in uno stile moderno un esercito di San Gennaro, simbolo di protezione del bene e della pace. Il gesto mira a augurare all’intera comunità di Castellabate un nuovo anno colmo di serenità e armonia.

Il Sindaco Marco Rizzo ha espresso gratitudine e onore nel ricevere questo significativo capolavoro artistico. Ha ringraziato l’artista Flaminio per aver rappresentato in modo unico e innovativo un’immagine così sacra e cara a tutti. Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Marco Mansueto, Presidente della Lega Navale di Castellabate, per questo graditissimo dono e per la continua e preziosa collaborazione.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale