Pellezzano: bilancio come anno del sindaco Morra

Pellezzano: bilancio come anno del sindaco Morra

Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, traccia un bilancio del 2023, un anno che ha visto la riconferma sia come Primo Cittadino che come Consigliere Provinciale di Salerno, anticipando un 2024 ricco di iniziative istituzionali.

“Il 2023 è stato un anno di grande impegno istituzionale e soddisfazioni personali. Sono grato per la riconferma come Sindaco, un onore ottenuto grazie alla fiducia degli abitanti di Pellezzano, così come per il sostegno ricevuto come Consigliere Provinciale nelle recenti elezioni del 20 dicembre. L’obiettivo rimane il costante miglioramento su tutti i fronti, soprattutto per favorire la crescita del nostro territorio” ha spiegato Morra.

Quest’anno è stato caratterizzato da importanti avvenimenti, come l’approvazione della Legge n. 130 che istituisce uno screening nazionale pediatrico per il diabete di tipo 1 e la celiachia, dedicata ad Alessandro Farina.

L’anno ha visto anche un flusso di fondi dal PNRR, che hanno permesso la realizzazione di numerose opere pubbliche, tra cui nuovi asili nido, lavori di ristrutturazione e efficientamento energetico e tecnologico di strutture, il completamento di caserme e altri interventi urbanistici e infrastrutturali.

Sul fronte culturale e dei servizi, si evidenziano interventi come la riduzione della Tari, l’adesione al “Distretto del Commercio”, il premio di “Comune Riciclone” per la raccolta differenziata e l’accoglienza di ospiti illustri, tra cui Rocco Hunt.

Questi interventi del 2023 sono solo un assaggio di un 2024 che si preannuncia altrettanto dinamico, con una Pellezzano che cresce e si sviluppa grazie alla competenza del Sindaco e degli amministratori locali, desiderosi di mettere a disposizione le proprie professionalità e esperienze per il bene dei cittadini.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale