Verona - Salernitana, pre partita Inzaghi: andiamo a Verona per conquistare i tre punti

Verona – Salernitana, pre partita Inzaghi: andiamo a Verona per conquistare i tre punti

In conferenza stampa pre-partita, il mister della Salernitana, Pippo Inzaghi, ha espresso grande fiducia riguardo alle prestazioni recenti della squadra: “Siamo molto fiduciosi, abbiamo giocato due grandi partite in cui avremmo meritato più punti. Il lavoro è stato duro e complicato, ma spero che queste ultime partite segnino la svolta della stagione. Andiamo a Verona per conquistare i 3 punti. Anche se il pareggio con il Milan ha portato rammarico, ci ha dato anche molta voglia di fare bene a Verona, senza commettere errori come dopo la partita contro la Lazio.”

Inzaghi ha espresso gratitudine per il sostegno della dirigenza: “Sono felice dello spirito battagliero con cui si è presentato il direttore Sabatini. Il presidente Iervolino mi ha scelto e sono contento di averlo al mio fianco. Questa è la mia battaglia più grande come allenatore. Qui sono stato accolto con grande affetto e fiducia.”

Il mister ha evidenziato l’importanza di alcuni giocatori: “Oltre ai leader del gruppo, ho visto la prontezza di Simy che è stato penalizzato nelle ultime partite. Perdiamo Dia, ma abbiamo Ikwuemesi e Simy. I giovani hanno molti esempi positivi davanti a loro e devono dare risposte in campo. Sono pronto a combattere con questi giocatori perché stiamo bene, abbiamo dimostrato di poter competere con squadre importanti e dobbiamo continuare così.”

Riguardo alla partita imminente, ha dichiarato: “Tutte le partite sono importanti, ma concentro la mia attenzione sulle prestazioni. Dobbiamo giocare bene perché sappiamo di poter fare grandi cose quando siamo in forma. Andiamo a Verona per vincere, cercando di replicare le prestazioni positive contro il Milan.”

Infine, Inzaghi ha concluso sottolineando l’importanza della partita: “Dobbiamo fare la nostra partita e non subire il loro gioco. La mia testa è ora concentrata su questa partita che è fondamentale per noi. Speriamo di recuperare tutti i giocatori, anche se le possibilità per Ochoa sono ridotte.”


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale