Capodanno Piazza della Libertà: tutte le info per accedere

Capodanno Piazza della Libertà: tutte le info per accedere

Ecco i dettagli per partecipare alla festa di Capodanno in Piazza della Libertà organizzata dal Comune di Salerno:

– **Quando:** Domenica 31 dicembre, l’accesso alla festa è libero e gratuito, senza prenotazioni.
– **Orario:** Inizio dello spettacolo alle 20:45 con il dj set di Pippo Pelo, Adriana Petro e DJ Pika. Alle 22:00 esibizione dei Pooh, seguiti da un brindisi augurale e uno spettacolo pirotecnico a mezzanotte.
– **Accesso:** Due varchi aperti alle ore 19:00: Lungomare Sala Pasolini/Santa Teresa e Stazione Marittima di Piazza della Libertà.
– **Sicurezza:** Saranno effettuati controlli e filtraggi ai varchi. Si consiglia di arrivare presto per evitare lunghe attese. Non sono ammessi bottiglie di vetro o materiali pirotecnici.
– **Parcheggio:** Accesso al parcheggio sotterraneo fino alle 17:30, poi chiuso fino alle 01:30 del 1 gennaio. Parcheggio disabili in Piazza Amendola.
– **Trasporto:** Si consiglia l’utilizzo del trasporto pubblico (metro e navette) o il cammino a piedi per chi proviene dalle zone vicine. Il parcheggio consigliato per chi arriva da fuori è lo Stadio Arechi, con collegamento al centro città tramite metro.
– **Metro:** Il servizio metro sarà attivo fino alle ore 03:00 del 1 gennaio.
– **Navetta bus:** Servizio disponibile dalle 17:00 del 31 dicembre alle 02:00 del 1 gennaio da Arechi a Piazza della Libertà con fermate a Pastena, Mercatello e Concordia.
– **Informazioni:** Per dettagli su viabilità, mobilità e trasporti, si consiglia di consultare il sito http://www.comune.salerno.it.
– **Collaborazione:** Si invita a seguire le indicazioni del personale incaricato per la sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento, auspicando il successo di una serata speciale all’insegna del divertimento e della bellezza.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale