Il Teatro Arbostella Gino Esposito riprende la sua programmazione dopo la pausa natalizia

Il Teatro Arbostella Gino Esposito riprende la sua programmazione dopo la pausa natalizia

Il Teatro Arbostella Gino Esposito riprende la sua programmazione dopo la pausa natalizia con un ritorno atteso. La compagnia Zerottantuno di Napoli presenta il quinto spettacolo della rassegna comica invernale, con il testo esilarante “Gennaro Belvedere Testimone Cieco”, scritto da Gaetano Di Maio.

La storia racconta di guappi, imbroglioni, povertà, creatività, buoni sentimenti e vendette, offrendo al pubblico una trama intrigante, condita da tensione e risate. Gennaro, un finto cieco testimone di un presunto assassinio, si trova nel dilemma tra la paura di essere ucciso dal killer che scopre la sua menzogna sulla cecità e il timore di essere operato agli occhi se continua a dichiarare di essere completamente cieco. Il testo dei fratelli Di Maio affronta tematiche attuali, spingendo alla riflessione sulla necessità di una vita onesta, sulle false dichiarazioni di invalidità, sull’omertà che alimenta il crimine e sulla povertà, non solo economica, spesso ignorata.

La direzione artistica è affidata a Felice Pace, capocomico della compagnia, accompagnato dalla primadonna Margot Marchese. Sul palco, un cast di talenti composto da Valentina Liguori, Francesco Pace, Matteo Esteban De Vivo, Bianca Cesarano, Noemi Giangrande, Ermete Ercolano, Rebecca Di Matteo, Francesca Tutucci, Maya Lamboglia, Vittoria La Rocca, con la partecipazione di Patrizio Pipola. Le scenografie sono a cura della CMC Group, mentre Ilaria Perrone dirige la scena e Nico Vivio è responsabile della comunicazione.

Gli spettacoli si terranno nei weekend dal 6 al 7, 13 al 14, 20 al 21 gennaio 2024 (sabato ore 20.45, domenica ore 19.15). L’ingresso intero è a 13 euro, ridotto a 11. È necessaria la prenotazione con conferma entro le ore 10 del giorno dello spettacolo, contattando i numeri 3471869810 – 0893867440.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale