Salernitana - Juventus: comunicazione ai tifosi

Salernitana – Juventus: comunicazione ai tifosi

“In vista della prossima partita casalinga Salernitana – Juventus, in programma per domenica 7 gennaio 2024 alle ore 18:00 presso lo Stadio “Arechi”, l’U.S. Salernitana 1919 chiede cortesemente ai propri tifosi di anticipare l’arrivo per evitare eventuali code all’ingresso e garantire un controllo di sicurezza efficiente e rapido.

I varchi di accesso saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 15:00.

Si invita gentilmente tutti i tifosi a presentarsi ai varchi di pre-filtraggio dello stadio con il biglietto o l’abbonamento pronto per l’esibizione al personale di sicurezza, insieme a un valido documento d’identità.

Si prega altresì di rispettare il Regolamento d’Uso dello Stadio e di seguire attentamente le indicazioni fornite dal personale di sicurezza e dalle Forze dell’Ordine. È importante osservare le normative in merito al divieto di occupare le scale, vietare l’introduzione di materiali esplodenti o pirotecnici, e non esporre striscioni illegali. Questo contribuirà a garantire una giornata di sport piacevole e un’atmosfera serena per tutti i presenti.”


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale