Salvatore Aceto ospite dell’azienda gastronomica Citrus Vienna

Salvatore Aceto ospite dell’azienda gastronomica Citrus Vienna

Venerdì 12 gennaio 2024 l’imprenditore agrituristico amalfitano Salvatore Aceto sarà l’ospite d’eccezione di “Contatto Diretto”, la serie di eventi organizzata dall’azienda gastronomica austriaca Citrus Vienna. L’appuntamento è fissato per le ore 18.30, quando i partecipanti potranno conoscere il produttore di agrumi custode e promotore del vero limone amalfitano.

Citrus Vienna si occupa da oltre dieci anni di prelibatezze italiane, come gli oli d’oliva di alta qualità e le rarità degli agrumi. Ingredienti, questi, essenziali per la cucina ispirata al sud Italia che vengono quotidianamente offerti dall’azienda gastronomica austriaca e riscontrabili anche presso “Casa Caria”, con cui il negozio Citrus Vienna condivide la porta d’ingresso e la posizione in Lindengasse 53, nel settimo distretto di Vienna.

Agrumi, ma non solo. Durante l’iniziativa di venerdì 12 gennaio Salvatore Aceto presenterà il territorio di Amalfi, luogo meravigliosamente bello e destinazione ogni anno di migliaia di turisti, nel quale l’imprenditore agrituristico, grazie anche e soprattutto alla sua famiglia, è riuscito non solo a continuare a portare avanti la coltivazione dello “Sfusato Amalfitano”, famoso in tutto il mondo, ma anche a fornire a migliaia di turisti la possibilità di conoscere i limoni di Amalfi grazie ai suoi “Lemon Tour”, con cui le persone hanno modo di attraversare i terrazzamenti della Valle dei Mulini di Amalfi e di ammirarne i frutti autoctoni. Da non dimenticare, inoltre, il Museo di Civiltà Contadina Arte e Mestieri, fortemente voluto dal papà, il Sig. Luigi Aceto, e lo shop “Valle dei Mulini”, marchio iconico che contraddistingue da sempre i prodotti della storica famiglia Aceto, da ben sette generazioni dedita alla coltivazione del Limone Costa d’Amalfi I.G.P.
L’iniziativa “Contatto Diretto” si concluderà con una degustazione dei prodotti amalfitani che Salvatore Aceto porterà a Vienna.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale