La GLS Salerno Guiscards si prepara per l’ultima gara del girone di andata
La GLS Salerno Guiscards si prepara per l’ultima gara del girone di andata, un emozionante derby contro la Volley Project Pontecagnano. La squadra, attualmente in testa alla classifica, cerca la vittoria per consolidare la posizione e definire le semifinali della Final Four. Con una striscia di sette vittorie consecutive, le foxes sono determinate e pronte per sfidare l’avversario in una partita di duplice importanza.
Il capitano Corallo e le compagne sono pronte ad affrontare una sfida insidiosa, giocando in casa dell’avversario e affrontando la loro tifoseria. La Volley Project Pontecagnano, con dieci punti finora, si presenta come un avversario formidabile. La Salerno Guiscards è orgogliosa della storica qualificazione alla Final Four di Coppa Campania e ambisce a chiudere al meglio questo girone di andata.
La palleggiatrice Chiara Montuori esprime la determinazione della squadra e l’adattabilità necessaria per giocare in una palestra più piccola. Con il desiderio di confrontarsi con altre squadre nella Final Four, le foxes sono pronte a mettersi in gioco e continuare a migliorare. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Polisportiva Salerno Guiscards, con il collegamento che inizia alle ore 17:45, anticipando il fischio d’inizio alle 18.