Baronissi calcio: selezionati due giovani calciatori per la rappresentativa nazionale Under 17 e Under 16 area sud

Baronissi calcio: selezionati due giovani calciatori per la rappresentativa nazionale Under 17 e Under 16 area sud

Il Baronissi Calcio è lieto di annunciare con orgoglio che due dei suoi giovani calciatori, Domenico Rago 07 e Francesco Falaguerra 08, sono stati scelti per rappresentare la Rappresentativa Nazionale Under 17 e Under 16 rispettivamente, nel raduno territoriale dell’Area Sud. Questa selezione è stata effettuata in conformità alla Comunicazione Ufficiale n. 40 CRC Attività Giovanili della FIGC Campania.

Congratulazioni a Domenico Rago e Francesco Falaguerra per questo straordinario risultato, e auguriamo loro buona fortuna per la convocazione nella rappresentativa nazionale, che si esibirà Martedì 23 e Mercoledì 24 Gennaio 2024 a Catanzaro presso il Centro Tecnico Federale CR Calabria. Questa opportunità testimonia il loro impegno e dedizione.

Il Presidente Antonio Siniscalco esprime la sua soddisfazione, definendo questa convocazione una vittoria per l’intera famiglia del Baronissi Calcio e una testimonianza della forza dell’impegno collettivo. Il Direttore Generale Guido Scarano sottolinea la felicità per questo risultato, evidenziando il lavoro svolto durante l’anno calcistico e il successo a livello mediatico e sportivo.

Il responsabile del settore giovanile, il professor Caparrotti, afferma che questa esperienza è frutto del duro lavoro di squadra, della comunicazione e della perseveranza. La Società fa i complimenti a Mister Alfieri e il suo staff per l’impegno nella preparazione dei giovani talenti, riconoscendo che c’è ancora molto da fare. Forza Baronissi!


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale