Salernitana - Genoa, Inzaghi determinato a conquistare punti importanti contro il Genoa

Salernitana – Genoa, Inzaghi determinato a conquistare punti importanti contro il Genoa

Il tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa esprimendo massimo rispetto per la squadra avversaria allenata dal suo amico Gilardino. Inzaghi ha sottolineato la volontà di dominare la partita in casa e cercare la vittoria a tutti i costi.

Il mister ha evidenziato le difficoltà numeriche affrontate dopo la gara di Verona, con la perdita di giocatori importanti a causa di infortuni e partecipazione alla Coppa d’Africa. Nonostante ciò, Inzaghi si è detto fiducioso riguardo alle alternative disponibili per la prossima partita, pur perdendo Fazio.

In merito al modulo di gioco, il tecnico ha affermato di non essere vincolato a uno specifico sistema e di avere giocatori adatti a interpretare sia un 4-3-3 che un 3-5-2. La priorità è mantenere l’identità di squadra e l’atteggiamento positivo mostrato nelle ultime partite.

Inzaghi ha annunciato la presenza in campo di Basic, nuovo arrivo, e ha elogiato Kastanos per il suo atteggiamento da leader, nonostante un infortunio che l’ha tenuto fuori. Il mister ha sottolineato l’importanza di mantenere la mentalità vincente e di provare sempre a vincere ogni partita.

L’allenatore ha condiviso la positiva atmosfera attorno alla squadra, esprimendo la speranza che la Salernitana mostri la sua anima davanti al pubblico di casa. Infine, Inzaghi ha dichiarato il suo amore per la città di Salerno, l’affetto ricevuto e la responsabilità che sente di rappresentare il club. Ha concluso esprimendo la convinzione che le prestazioni della squadra porteranno i risultati desiderati, auspicando una vittoria meritata contro il Genoa.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale