Salernitana - Genoa 1-2, Inzaghi: le disattenzioni individuali hanno pesato tanto in questo match

Salernitana – Genoa 1-2, Inzaghi: le disattenzioni individuali hanno pesato tanto in questo match

Il mister Inzaghi nel post gara: “Sono profondamente arrabbiato perché perdere una partita in cui il nostro portiere non è stato mai chiamato in causa è inaccettabile. Le disattenzioni individuali hanno pesato tanto in questo match, abbiamo commesso degli errori e dobbiamo ammetterlo. Non abbiamo mai corso rischi in campo ma, nonostante ciò, usciamo sconfitti da questa partita. Ho fiducia di poter centrare l’obiettivo, con 17 gare ancora da disputare la salvezza è ancora alla nostra portata”. Queste le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di Salernitana – Genoa.

Il recupero dei giocatori infortunati ci darà una grande mano, ora è il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare duramente. Non possiamo permetterci di perdere una partita senza nemmeno vedere il nostro portiere intervenire. Il rigore subito ci ha colpito duramente a livello psicologico dato che non sembrava ci fosse alcun rischio di subire gol. Ora dobbiamo guardare avanti e pensare alla partita contro la Roma”.

Il mister ha quindi concluso: Viste le ottime prestazioni recenti pensavamo di poter tornare alla vittoria oggi ma purtroppo non è stato così. Lunedì prossimo affronteremo un altro match in casa e daremo tutto per ripagare l’affetto dei tifosi con una vittoria. Al momento il mio focus è sul recupero dei giocatori infortunati e non su chi potrebbe arrivare dal mercato. Il risultato più giusto oggi sarebbe stato un pareggio, dovevamo di fare di più. Spero che Pirola e Dia saranno disponibili contro la Roma, mentre Kastanos avrà altri otto giorni per recuperare la forma migliore. I nuovi arrivati avranno qualche giorno in più per integrarsi e questi sono elementi cruciali in vista della sfida con la Roma”.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale