I LIONS FONDANO UN NUOVO CLUB A CAPACCIO PAESTUM

I LIONS FONDANO UN NUOVO CLUB A CAPACCIO PAESTUM

Un nuovo Lions club nascerà a Capaccio Paestum il 28 Gennaio 2024 quando 42 Soci Fondatori riceveranno ufficialmente la Carta Costitutiva in occasione di uno speciale evento che si terrà presso Royal Paestum Hotel alle ore 18.

Durante la cerimonia, il Governatore del Distretto 108 YA Dott. Pasquale Bruscino consegnerà la Charter ai soci del nuovo club Capaccio Paestum -Magna Graecia che sarà presieduto dal Dott. Vincenzo Mallamaci.
Il Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo (circa 1,5 milioni di soci in oltre 50.000 club prestano servizio in oltre 200 Paesi ed aree geografiche del Mondo che si dedicano al servizio delle loro comunità dal 1917) .
La nostra Missione è quella di mettere in grado i Lions Clubs, i volontari e i partner di migliorare la salute e il benessere, di rafforzare le comunità e di sostenere i bisognosi attraverso servizi umanitari e contributi che hanno un impatto sulle vite a livello globale e incoraggiano la pace e la comprensione internazionale.
Anche il nascente Club ha elaborato un fitto programma di intervento a favore della comunità.
Per ulteriori informazioni o per partecipare al Lions Club Capaccio Paestum – Magna Graecia si prega di contattare il Segretario Dott. Vincenzo Cioffoletti
(cell. 334 6438878).


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale