Le foxes della Gls Salerno Guiscards alla Final Four di Coppa Campania

Le foxes della Gls Salerno Guiscards alla Final Four di Coppa Campania

Le foxes della GLS Salerno Guiscards si preparano a un momento storico, partecipando per la prima volta alla Final Four di Coppa Campania. Sabato, alle 19, presso la palestra Senatore, affronteranno l’Elisa Volley Pomigliano in una semifinale che potrebbe garantire loro l’accesso alla finalissima.

La squadra, guidata dal coach Paolo Cacace, ha conquistato questo traguardo grazie a un eccellente girone di andata che le ha garantito il primo posto con due punti di vantaggio sul Consorzio Napoli. Il tecnico Cacace ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto questo traguardo della Final Four in maniera assolutamente meritata, dopo aver disputato un grandissimo girone di andata.”

La GLS Salerno Guiscards, unica squadra del girone sempre a punti, si presenta all’appuntamento con entusiasmo e voglia di fare bene. Il ritorno di Giuliana Di Genua è visto come un’arma in più per le prossime partite.

L’avversaria, Elisa Volley Pomigliano, ha chiuso il girone di andata al secondo posto vincendo otto partite su dieci. La semifinale si preannuncia quindi avvincente, e il pubblico è invitato a sostenere la squadra al completo nella palestra Senatore.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva Salerno Guiscards a partire dalle 18:45, consentendo ai tifosi di seguire l’emozione di questo momento storico.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale