Carnevale Palinuro 2024: il programma

Carnevale Palinuro 2024: il programma

Il Comune di #Centola, in collaborazione con la Pro Loco #Palinuro, è lieto di presentare il programma del “Carnevale in Piazza 2024”, un’entusiasmante quattro giorni dedicati al divertimento e alla spensieratezza, pensati soprattutto per i più piccoli e le loro famiglie.
#cilento
Programma degli Eventi:

4 Febbraio, ore 15:30 – Piazza Virgilio, Palinuro**
Gonfiabili, gadget, animazione e festa in piazza. Un pomeriggio di pura allegria con animazioni coinvolgenti e attività appositamente pensate per i più piccoli. La piazza si riempirà di risate e gioia.

11 Febbraio, ore 15:30 – Piazza Virgilio, Palinuro**
Animazione, macchina dei popcorn e gadget in piazza. Un evento dedicato all’animazione per i più giovani, con sorprese e momenti spensierati che renderanno indimenticabile questa giornata.

12 Febbraio, ore 15:30 – Piazza San Nicola di Mira, Centola**
Festa in maschera, balli di gruppo, giochi, animazione e gadget. Invitiamo tutti i piccoli partecipanti ad indossare i loro travestimenti più belli e creativi per una festa in maschera indimenticabile. L’animazione coinvolgerà i partecipanti in balli di gruppo, giochi accattivanti e tanti divertimenti a tema. Saranno distribuiti simpatici gadget a tutti i partecipanti.

13 Febbraio, ore 15:30 – Piazza Virgilio, Palinuro**
Festa in maschera, mascotte, gonfiabili e macchina dello zucchero filato. La giornata clou del Carnevale in Piazza sarà un’enorme festa in maschera ricca di sorprese. Mascotte simpatiche, gonfiabili divertenti, musica e la dolcezza della macchina dello zucchero filato renderanno questa giornata speciale.

Il Comune di Centola e la Pro Loco Palinuro lavorano insieme per garantire un Carnevale sicuro e divertente per tutta la comunità. Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza. Si prega cortesemente di astenersi dall’uso di bombolette spray, garantendo così la sicurezza e l’incolumità altrui, oltre a preservare il divertimento di tutti i partecipanti.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale