Salerno, Carnevale a Torrione l’11 febbraio 2024

Salerno, Carnevale a Torrione l’11 febbraio 2024

Il quartiere Torrione di Salerno si prepara a celebrare il Carnevale con un evento coinvolgente e festoso. Dopo il successo di “Natale a Torrione,” i commercianti e gli artigiani della zona, guidati dal calzolaio Salvatore Clemente, stanno organizzando la manifestazione “Carnevale a Torrione.”

L’appuntamento è fissato per la mattina di domenica 11 febbraio nella centralissima Piazza Giancamillo Gloriosi, conosciuta anche come Piazza Blockbuster. Durante l’evento, i partecipanti potranno godere della musica avvolgente del sax di Buonaventura Giordano e dell’incantevole voce di Ritapia Papa.

La manifestazione culminerà con la premiazione della mascherina più bella, un momento atteso che aggiungerà un tocco di competizione ludica alla giornata. Saranno presenti sorprese regali e momenti di svago, promettendo felicità sia per i bambini che per i loro genitori e nonni.

L’invito è aperto a tutti i bambini della città, con la partecipazione gratuita che renderà l’evento accessibile a tutte le famiglie interessate. Una mattinata all’insegna dell’allegria e della condivisione, dove il Carnevale diventa un’occasione per riunire la comunità e celebrare insieme.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale