Sapri e le Terre del Bussento protagonisti a Rai Uno

Sapri e le Terre del Bussento protagonisti a Rai Uno

Sapri e le Terre del Bussento saranno di nuovo al centro dell’attenzione grazie a un collegamento in diretta su Rai1 durante Unomattina giovedì 1° febbraio. Alle 9.30, la pittoresca città della Spigolatrice avrà un ruolo di rilievo nella fortunata trasmissione condotta da Massimiliano Ossini e dalla premiata Daniela Ferolla, vincitrice del premio Terre del Bussento.

Durante la trasmissione, si discuterà della Campania, con la partecipazione in studio della giornalista e conduttrice RAI Roberta Ammendola. Successivamente, il collegamento si concentrerà su Sapri, dove l’inviato Massimiliano Bruni presenterà le bellezze paesaggistiche e storiche della zona, in compagnia di Gerardo Ferrara, noto protagonista del memorabile film “Il Postino”, dove ebbe un ruolo significativo accanto al grande Massimo Troisi.

Questo evento rappresenta un’importante vetrina per il territorio a sud della provincia di Salerno, che si farà notare anche a Casa Sanremo e alla Bit di Milano in quei giorni. Una nuova occasione per mostrare e promuovere le ricchezze culturali e paesaggistiche di questa affascinante regione.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale