C’è la Fidelis Agro, la Salerno Guiscards cerca tre punti per rincorrere i play off

C’è la Fidelis Agro, la Salerno Guiscards cerca tre punti per rincorrere i play off

Il tempo di festeggiare il colpaccio sul campo dell’Atletico Nuceria che è già tempo di tornare in campo per il team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards. Domani pomeriggio, mercoledì, con fischio d’inizio alle ore 15, la squadra di mister Dario Guadagno, sul campo del Nuovo Centro Sportivo di Casignano, ospiterà la Fidelis Agro, nel match valido per la 20^ giornata del Girone G di 1^ Categoria. Una sfida importante per i foxes che con un altro successo potrebbero provare ad avvicinarsi ulteriormente alle zone altissime della classifica. Alla vigilia di questo turno, la Salerno Guiscards si trova al sesto posto a sette lunghezze di distacco dal Siano che occupa l’ultima piazza utile per i play off. Archiviata in netto anticipo la pratica salvezza, avendo già totalizzato lo stesso numero di punti dell’intera scorsa stagione ma con dieci gare ancora da disputare, capitan Viviano e compagni possono provare ad ambire a qualcosa di importante. Fondamentale sarà non perdere punti per strada, a cominciare dalla gara contro la Fidelis Agro che all’andata si è imposta con il punteggio di 3-2, sfruttando un primo tempo da incubo dei foxes. Sono 14 i punti in classifica della compagine nocerina, con un ruolino di marcia composto da quattro vittorie, l’ultima delle quali lo scorso 25 novembre sul campo dell’Atletico San Valentino, due pareggi e ben dieci sconfitte. Nell’ultimo turno la Fidelis Agro è stata costretta allo stop, visto il rinvio del match contro il Baronissi. In chiave formazione, potrebbero esserci diverse novità in casa Salerno Guiscards, essendo quello infrasettimanale un turno sempre particolare e condizionato da fattori extracalcistici. Ad arbitrare il match, che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Polisportiva Salerno Guiscards, sarà il signor Gianluca Berardi della sezione di Napoli. Per quanto riguarda il resto del programma di questa ventesima giornata, la Rocchese cerca il riscatto sul campo dell’Olympic Salerno mentre lo Stabia City attende il Torrione. Il Montoro capolista ospita l’Atletico Nuceria mentre la Living Sarno sarà di scena a Baronissi. Il Siano è atteso sul campo dell’Atletico San Valentino mentre il Cava United ospita la Valentino Mazzola.

Il programma della 20^ giornata: Atletico San Valentino-Siano, Baronissi-Living Sarno, Salerno Guiscards-Fidelis Agro, Montoro-Atletico Nuceria, Olympic Salerno-Rocchese, Cava United-Valentino Mazzola, Stabia City-Torrione Olympica Cilento.
La classifica: Montoro 41, Stabia City* e Rocchese 41, Living Sarno* 39, Siano 36, Salerno Guiscards 29, Olympic Salerno 27, Cava United 25, Atletico Nuceria 24, Baronissi* 17, Fidelis Agro** 14, Atletico San Valentino* 13, Torrione Olympica Cilento e Valentino Mazzola 9, Vietriraito 6. (* partite in meno)


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale