Grande successo per il Karatè Club Centola nell'International Championship

Grande successo per il Karatè Club Centola nell’International Championship

L’Amministrazione Comunale di Centola è lieta di annunciare il grande successo del Karatè Club Centola e dei suoi talentuosi atleti nell’International Championship presso la Brunel University in Inghilterra. Un trionfo che riempie di orgoglio tutta la comunità e conferma l’eccellenza dello sport locale a livello internazionale.

Sotto la guida esperta del Maestro Alfonso D’Angelo, gli atleti del Karatè Club Centola hanno dimostrato una straordinaria preparazione e determinazione, conquistando risultati straordinari. La squadra ha portato a casa una serie di medaglie, tra cui due medaglie d’oro e due medaglie d’argento, distinguendosi sia nelle competizioni individuali che nei Kata in coppia.

Questi brillanti risultati testimoniano non solo il talento e la dedizione degli atleti, ma anche l’importanza del duro lavoro, dell’impegno e della disciplina che caratterizzano il Karatè Club Centola. Grazie al loro impegno e alla loro passione, hanno onorato la nostra comunità e portato lustro al nome di Centola a livello internazionale.

L’Amministrazione Comunale di Centola si congratula sinceramente con il Karatè Club Centola, il Maestro Alfonso D’Angelo e tutti gli atleti per questo straordinario successo. Questa vittoria non solo celebra lo sport e il karatè, ma anche il valore dell’impegno, della perseveranza e della determinazione nel perseguire i propri sogni.

Evviva lo sport, evviva il karatè, evviva il Karatè Club Centola! La nostra comunità è fiera di voi e vi augura ulteriori successi nel vostro percorso sportivo.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale