Il Comune di Centola e l'Associazione Nazionale Città del Vino Rinnovano la Collaborazione per la Promozione della Cultura Enologica

Il Comune di Centola e l’Associazione Nazionale Città del Vino Rinnovano la Collaborazione per la Promozione della Cultura Enologica

Il Comune di Centola è lieto di annunciare il prolungamento della collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino per promuovere la cultura enologica nel nostro territorio. Questa partnership continua a consolidarsi, permettendo la diffusione e l’apprezzamento dei vini locali e delle tradizioni legate al settore vinicolo.

Anche per il 2024, l’Associazione Internazionale Città del Vino apre le iscrizioni alla XXII edizione del Concorso Enologico Internazionale Città del Vino e alla V edizione del Grappa Award. Queste prestigiose competizioni offrono un palcoscenico globale per i produttori di vino e grappa, celebrando l’eccellenza e l’artigianalità nel settore.

Il Sindaco di Centola, avv Rosario Pirrone ha dichiarato: “Siamo entusiasti di continuare questa fruttuosa collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino. Questo impegno comune ci consente di valorizzare il nostro patrimonio enologico e di condividere le nostre eccellenze con il mondo”.

I produttori interessati sono invitati a partecipare a queste stimolanti competizioni che offrono l’opportunità di mettere in luce la qualità e l’unicità dei loro prodotti.

Per ulteriori informazioni sull’iscrizione e sulle modalità di partecipazione, si prega di visitare il sito web dell’Associazione Nazionale Città del Vino all’indirizzo http://www.cittadelvino.it.

XXI Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2023


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale