Palinuro in musica con la Venditti Tribute Band il 27 aprile 2024

Palinuro in musica con la Venditti Tribute Band il 27 aprile 2024

Palinuro si prepara a celebrare il Ponte del 25 aprile con un’esplosione di eventi straordinari che renderanno indimenticabile questo lungo weekend! In collaborazione con la Pro Loco Palinuro, l’Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi il 26 aprile a partire dalle ore 21:00, al “Palinuro Winter Dance Festival”, un evento straordinario che trasformerà completamente Piazza Virgilio in una vera e propria discoteca all’aperto. Preparatevi a ballare e divertirvi con uno spettacolare show dedicato alla grande musica dance degli anni ’90 e 2000, con la partecipazione di artisti live di grande calibro come Regina, Dj Jump, Paps, Nathalie Arts e tutto il team di Radio Studio Più. Questa serata promette emozioni senza pari, accompagnate dalla migliore musica e da un’atmosfera di festa contagiosa!

Ma le sorprese non finiscono qui! Il 27 aprile, ancora una volta in Piazza Virgilio, avremo l’onore di ospitare la Venditti Tribute Band per una serata speciale dedicata ai grandi successi di Antonello Venditti. Un’opportunità unica per rivivere le emozioni delle sue canzoni più celebri e per omaggiare uno dei più grandi artisti della musica italiana.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di divertimento e condivisione! Palinuro vi aspetta numerosi per un weekend all’insegna della musica, della gioia e dei ricordi indimenticabili. Non mancate, vi aspettiamo!

Pro Loco Palinuro APS – Ufficio Turistico Radio StudioPiu’ Venditti Tribute Band – Il tributo ad Antonello


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale