Ugl Salute nazionale, il salernitano Luigi Marino nominato nella Commissione Paritetica

Ugl Salute nazionale, il salernitano Luigi Marino nominato nella Commissione Paritetica

In una decisione storica per l’Ugl Salute, il segretario provinciale di Salerno, Luigi Marino, è stato eletto come membro della Commissione Paritetica dell’Ugl Salute nazionale durante il Consiglio nazionale tenutosi venerdì scorso a Roma.
Marino, originario di Angri, ha una storia sindacale di lungo corso. Ex responsabile delle guardie giurate dell’Asl Salerno, successivamente ha abbracciato il sindacato dell’Ugl Salute, entrando a far parte della Federazione Sanità. “È un onore essere scelti per rappresentare i membri dell’Ugl Salute a livello nazionale. Lavorerò instancabilmente per affrontare le sfide che affliggono il settore sanitario e per garantire che le voci dei lavoratori siano ascoltate e rispettate”, ha dichiarato Marino.
Il segretario generale dell’Ugl Salerno, Carmine Rubino, ha esteso le sue congratulazioni a Luigi Marino per questa prestigiosa nomina. “È un momento di grande orgoglio per la nostra segreteria vedere uno dei nostri componenti essere riconosciuto a livello nazionale. Luigi Marino ha dimostrato costantemente un impegno straordinario per i lavoratori della salute, e sono certo che porterà la stessa passione nel suo nuovo ruolo”, ha dichiarato Rubino.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale