“Vuoto a Rendere” di e con Romolo Bianco per la regia di Pasquale De Cristofaro

“Vuoto a Rendere” di e con Romolo Bianco per la regia di Pasquale De Cristofaro

Una prima nazionale, sabato 16 marzo alle ore 21.00, in occasione della rassegna di CorpoNovecento diretta dal regista Pasquale De Cristofaro al Teatro Nuovo di Salerno.  “VUOTO A RENDERE”, questo l’inedito teatrale e musicale scritto da Romolo Bianco, cantante musicista, ambasciatore della canzone napoletana nel mondo, nonché attore. Sul palco lo stesso autore insieme a Luca Trezza per la regia di Pasquale De Cristofaro.

Trama: Atto unico, liberamente ispirato a “Finale di Partita” di Samuel Beckett, condurrà gli spettatori in un’atmosfera intrisa di mistero e riflessione. Tra le pareti di una stanza, il dialogo coinvolgente tra i due attori svelerà racconti, rievocando storie e emozioni profonde. Parole, note e canzoni, accompagneranno il pubblico in una Napoli diversa, dipinta come una Babele contemporanea: un crogiolo di passioni e contraddizioni.

Una scrittura che affonda il colpo nel cuore di un sistema misterioso ed affascinante di una Napoli “diversa”, raccontata attraverso la carnalità di cui lo scrittore è capace.

Vuoto a Rendere” di e con Romolo Bianco e Luca Trezza regia di Pasquale De Cristofaro produzione e distribuzione Scena Teatro Management srls


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale