Al PalaSele Gazzelle con il Dentro x Sempre Tour, tappa sold out, le info utili

Al PalaSele Gazzelle con il Dentro x Sempre Tour, tappa sold out, le info utili

Dopo aver portato il suo mondo alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “TUTTO QUI”, GAZZELLE è tornato sui palchi dei palazzetti delle principali città italiane a scaldare il cuore del suo pubblico con il “DENTRO X SEMPRE” tour che lo porterà domani, sabato 16 marzo, al PalaSele di Eboli, tappa già sold out da settimane.

I fan di Gazzelle sono già pronti a farsi trasportare dalle sue canzoni senza tempo, dai primi successi e il suo ultimo album “DENTRO” (https://gazzelle.lnk.to/DENTRO; Maciste Dischi/Artist First) fino al brano sanremese “Tutto Qui”, (https://wmi.lnk.to/tuttoqui; Maciste Dischi/ Warner Music Italy), già certificato oro.

Sarà la prima occasione per l’artista di portare la magia della sua musica al PalaSele. I suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone. Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Poetico, romantico e spiazzante. Le sue canzoni contano oltre un miliardo di stream, 25 dischi d’oro e 23 dischi di platino. Il suo mondo comunicativo è schivo e malinconico, ma da sempre multiforme e imprevedibile. Gazzelle si è preso, in questi anni, con i suoi quattro album Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2020) e Dentro (2023), l’amore degli ascoltatori e l’affetto trasversale dei suoi fan. Ha collaborato, tra gli altri, con artisti come Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos.

INFO UTILI Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti, la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. Tutto esaurito da tempo per lo show, l’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 18:30, inizio show ore 21.

IL CALENDARIO DEL PALASELE Il calendario live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele proseguirà poi ad aprile con il ritorno dei Me Contro Te con “Lo show dei 10 anni” in programma sabato 20 (ore 18) e domenica 21 aprile (ore 15). Già annunciati per l’autunno le tappe di Tananai atteso venerdì 15 novembre con il nuovo tour “Tananai Live 2024”, Laura Pausini mercoledì 13 novembre con il LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024, Alessandra Amoroso che partirà proprio dal PalaSele domenica 1 dicembre con il “Fino a qui in tour”. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – http://www.anni60produzioni.com.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale