Sfida di vertice al PalaTulimieri: la Salerno Guiscards ospita il Futsal Maiori

Sfida di vertice al PalaTulimieri: la Salerno Guiscards ospita il Futsal Maiori

Big match al PalaTulimieri. Il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards domani, domenica, con fischio d’inizio alle 18:30 ospita il Futsal Maiori nel match valido per la 20^ giornata del Girone E del campionato di Serie D. Una sfida che può essere considerata un vero e proprio anticipo di playoff, visto che i costieri sono secondi in classifica mentre i Foxes Five sono quarti. Un vero e proprio esame da grande questo che attende, pertanto, la formazione cara al presidente Pino D’Andrea che in questo terzultimo turno di regular season potrebbe chiudere aritmeticamente il discorso quarto posto e provare, chissà, a scalare, sfruttando gli incroci che il calendario proporrà negli ultimi 120’, qualche altra posizione in classifica. Contro il Futsal Maiori per capitan Vicinanza e compagni non sarà certo una gara facile. I costieri hanno collezionato finora quindici vittorie e due pareggi, a fronte di sole due sconfitte, entrambe in trasferta contro la prima e la terza della classe, ovvero Albanella e Real Diano. Sono tante le motivazioni per i Foxes Five che arrivano a questa sfida con qualche problema di formazione ma con la voglia di riscattare la sconfitta dell’andata, arrivata all’ultima azione e di conquistare quello che sarebbe il quarto successo consecutivo. «Ci attende sicuramente una gara sicuramente difficile – ha dichiarato il tecnico della Salerno Guiscards, Ciro Caserta, alla vigilia del match -ma che deve regalarci ulteriore fiducia e autostima. Dal punto di vista dei risultati siamo in un buon momento e vogliamo cercare fino alla fine di migliorare la nostra posizione di classifica, in ottica playoff. All’andata è arrivata una sconfitta davvero beffarda e sono certo che i ragazzi sono pronti a lottare e a dare tutto per conquistare l’intera posta in palio». Per quanto riguarda il resto del programma di questa terzultima giornata di regular season, la capolista Albanella ospita il Belvedere, mentre la Giovine Ascea va a caccia del riscatto contro il Laviano. Turno casalingo per il Santa Cecilia contro l’Atletico Palomonte mentre la San Rufese e la Magica Boys si sfidano per abbandonare l’ultima piazza. Da ricorda, infine, che la partita tra Salerno Guiscards e Futsal Maiori sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Salerno Guiscards, con collegamento a partire dalle 18:25.

Il programma della 20^ giornata: San Rufese-Magica Boys, Salerno Guiscards-Futsal Maiori, Albanella-Belvedere, Santa Cecilia-Atletico Palomonte, Real Diano-Santa Marina, Giovine Ascea-Laviano

La classifica: Albanella 50, Futsal Maiori 47, Real Diano 46, Salerno Guiscards 40, Giovine Ascea e Belvedere 33, Santa Cecilia 24, Atletico Palomonte 19, Laviano 16, Santa Marina 12, San Rufese e Magica Boys 7.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale