Contest Creativo al Polifunzionale di Arbostella: Aperte le Iscrizioni

Contest Creativo al Polifunzionale di Arbostella: Aperte le Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Scrittura Creativa rivolta ai giovani di età compresa tra i 16 ed i 35 anni.
Lezioni, incontri di orientamento, coprogettazione e coaching si terranno presso il Centro Sociale ed Aggregativo Arbostella e tratteranno tematiche inerenti all’incipit di una storia, al protagonista e l’antagonista, al viaggio dell’eroe, al climax, le figure retoriche, la lirica, i generi letterari, attività di letture di gruppo, esercitazioni, best practices, testimonianze, brainstorming, ecc..
Sono state pianificate lezioni, esercizi, giochi e testimonianze per indirizzare i partecipanti ad approcciarsi con successo alla stesura di temi, saggi, articoli di giornale, poesie, mail, testi di canzoni, spot pubblicitari, c.v. che avranno inizio a partire dalla prima settimana di Aprile c.a..
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del programma Salerno Creativity & Work ideato da Vincenzo Quagliano della QS & Partners, da Daniele Plaitano della Coop. Soc. Fili D’Erba e dal team della A.P.S. Avalon è finalizzata a lanciare il primo Contest Creativo “Pensando Salerno” rivolto ad under 35 , all’ampliamento dell’attività di orientamento, all’emersione di idee innovative, alla creazione di nuove attività profit e no profit.
Per Info è Iscrizione: CENTRO SOCIALE AGGEGATIVO ARBOSTELLA – Recapito Mobile 327/8447287 , Email centrogiovanilearbostella@gmail.com.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale