Power Basket Salerno Play-in Gold

Power Basket Salerno Play-in Gold

Martedì 9 aprile, alle ore 10, presso la sede dell’Agenzia Carisma di Aurelio Dente, in via Roberto Wenner, 22 a Salerno, si terrà la conferenza stampa della Power Basket Salerno, società di basket impegnata nei Play-in Gold della serie B interregionale, sull’andamento di questa stagione in previsione delle prossime sfide e sulle nuove partnership attivate.
L’incontro si focalizzerà anche sulle tante iniziative di marketing e animazione territoriale promosse dalla Power Basket Salerno in partnership con le realtà del territorio, quali il progetto nelle scuole “Salute, Prevenzione e Sport” con i Centri Verrengia, e la rubrica “Power Basket Podcast”, nella quale dirigenza, partner e tesserati della Power affrontano temi e curiosità legate al mondo del basket.
Alla conferenza stampa interverranno per la Power Basket Salerno il Presidente Luca Renis, il Vicepresidente Umberto Mauro, il Direttore Generale Carmine Parrella. Saluti a cura dell’AD di Carisma – Agenzia Zurich e realtà assicurativa di riferimento sul territorio. Parteciperanno alla conferenza stampa Antonio Fusco, titolare dell’agenzia Le Groupe, Carlo Mancuso, CEO di ITSVIL, e Francesco Verrengia, responsabile sviluppo scientifico dei Centri Verrengia nonché promotore del tour nelle scuole “Salute, Prevenzione e Sport”.

Ingrosso carta di Amalfi Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale