NauticSud, Caputo (MdO): "La Mostra d'Oltremare si conferma casa della nautica"

NauticSud, Caputo (MdO): “La Mostra d’Oltremare si conferma casa della nautica”

“La Mostra d’Oltremare si conferma casa della nautica. In collaborazione con AFINA, inauguriamo questa 51esima edizione di NauticSud durante la quale non solo presentiamo le novità legate al settore, ma avviamo anche un confronto serio tra il mondo della nautica e quello delle Istituzioni. In questo modo possiamo individuare le soluzioni di cui necessita il comparto per continuare a crescere ed evitare fasi di stallo”.

Così Maria Caputo Consigliera delegata della Mostra d’Oltremare a margine dell’inaugurazione della 51esima edizione di NauticSud che si terrà in MdO da oggi fino al 16 febbraio.


Ingrosso carta di Amalfi Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale