Brescia - Salernitana 0-0, Breda: siamo contenti di aver trovato una certa solidità difensiva ma abbiamo ancora tanto da migliorare

Brescia – Salernitana 0-0, Breda: siamo contenti di aver trovato una certa solidità difensiva ma abbiamo ancora tanto da migliorare

Brescia – Salenitana 0-0, mister Breda nel post gara: “Non siamo partiti male nei primi dieci minuti, poi l’episodio del gol annullato ci ha tolto sicurezza e abbiamo faticato a trovare le giuste linee di passaggio. Nella ripresa entrambe le squadre hanno avuto situazioni importanti, c’è stato molto equilibrio. Siamo contenti di aver trovato una certa solidità difensiva ma abbiamo ancora tanto da migliorare. In questo campionato bisogna fare punti”. Queste le parole del tecnico granata Roberto Breda al termine di Brescia-Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo crescere su tanti aspetti, soprattutto nella finalizzazione negli ultimi venti metri. Questo gruppo ha tante alternative, con giocatori che possono cambiare in corso d’opera le partite. I ragazzi si sono messi tutti a disposizione, abbiamo dei margini di miglioramento importanti. Fa piacere riavere il patron anche in trasferta, la società ha dimostrato tanto anche col mercato e non era scontato. Siamo contenti della sua presenza, come fa piacere che si stia ricreando unità tra squadra e tifosi. Se tutte le componenti sono unite, possiamo tutti arrivare allo stesso obiettivo”.


Ingrosso carta di Amalfi Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale