Eventi Castellabate 2025 Savino-Rossetti-Morelli

Eventi Castellabate 2025 Savino-Rossetti-Morelli

Prosegue a gonfie vele la rassegna estiva “ColtoCircuito” del Comune di Castellabate. I salotti culturali, in collaborazione con “DliveMedia”, entrano nel vivo e questa settimana saranno ben tre gli appuntamenti con ospiti del mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo. La prima data è quella del 6 luglio in piazzetta X Ottobre 1123 a Castellabate Capoluogo, con l’attrice Lunetta Savino. Il 9 luglio, in piazzetta Caduti del Mare nella frazione di Santa Maria, sarà il turno dell’artista, Marco Rossetti , mentre il prossimo 11 luglio, in piazza Madre Teresa di Calcutta della frazione Lago, l’incontro è fissato con Giampaolo Morelli . Tutti grandi personaggi che si racconteranno, tra incroci di carriera, svolte professionali ed esperienza di vita, al pubblico di Castellabate.

“Incontrare dal vivo grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura nazionale significa offrire al nostro pubblico momenti di riflessione, emozione e bellezza, all’altezza della storia e del fascino di Castellabate. È un progetto che promuove cultura, identità e turismo intelligente. ColtoCircuito già nelle due precedenti serate è stato un successo e saremo certi continueremo così anche per i prossimi appuntamenti”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo .

“‘ColtoCircuito’ è una solida realtà, pensata per costruire un dialogo tra il territorio ei grandi nomi del mondo dello spettacolo e della cultura. L’ottima risposta del pubblico ad ogni serata ci conferma la buona riuscita di questa rassegna”, concludono l’Assessore alla Cultura, Luigi Maurano .


Ingrosso carta di Amalfi Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2024 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale