Salernitana – Brescia, seduta di rifinitura il 23 maggio al Mary Rosy
Penultimo allenamento settimanale per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Si avvicina la semifinale d’andata dei playoff contro l’Union Brescia, in programma domenica 24 maggio alle 21:00 allo stadio Arechi.
Questo pomeriggio 22 maggio 2026 gli uomini guidati da mister Serse Cosmi hanno svolto un lavoro tattico seguito da partite a campo ridotto.
La seduta di rifinitura è fissata per il 23 maggio 2026 alle 17:00, sempre al Mary Rosy.

